Le domande più frequenti


Si certo, tutti i nostri materassi possono essere utilizzati con reti manuali o motorizzate.

Si certo, tutti i nostri modelli si possono utilizzare anche con un letto contenitore.

Pur inserendo sempre il numero di telefono, il corriere non telefona quasi mai. La consegna su appuntamento o al piano non è prevista, ma su richiesta potremmo mettere in contatto con il corriere. Ci sarà un sovrapprezzo di 10 euro per la consegna su appuntamento e di 15 euro per la consegna al piano (solo con ascensore)

La fattura viene sempre inserita nella tasca adesiva trasparente attaccata al pacco, purtroppo a volte il corriere la strappa…quindi se non dovesse trovarla gliela potremo mandare via mail in formato PDF.

Il codice fiscale ci serve per emettere la fattura, perché siamo produttori e non abbiamo lo scontrino fiscale (anche se sei un privato).
Noi consigliamo di NON lasciare per troppo tempo il materasso arrotolato e sottovuoto, sarebbe meglio aprirlo appena arriva per farlo ritornare alle dimensioni originali.

Per aprire l’imballo sottovuoto consigliamo di NON usare oggetti appuntiti, ma di strappare con le mani sulla termosaldatura.