fbpx

Le domande più frequenti


La fattura vale come prova d’acquisto. Inoltre, se il prodotto è un Dispositivo Medico, la fattura servirà per usufruire della detrazione del 19%.
Un nuovo materasso richiede sempre un periodo di adattamento, all’inizio potrebbe avere un odore di “nuovo” che in breve tempo svanirà. È normale che abbiate bisogno di qualche giorno per abituarvi al vostro nuovo materasso, in modo particolare se abituati ad un sistema di riposo differente.
Il lattice è una sostanza naturale che viene estratta dall'albero della gomma o caucciù, l'Hevea Brasiliensis. Presenta un aspetto simile al latte con consistenza collosa, di solito di colore bianco. Tramite il processo di vulcanizzazione viene trasformato in lastre, diventando un ottimo materiale per la produzione di materassi che possiedono alta elasticità, durevolezza e resistenza. Le microcelle favoriscono il passaggio d’aria rendendo il prodotto fresco e autoventilato.
Inizialmente usato nell’industria aerospaziale (NASA), il Memory Foam è una schiuma viscoelastica a lenta memoria, automodellante e termosensibile, si adatta alle curve del tuo corpo con un dolce effetto massaggio. Per questo è considerato anche un materiale adatto al primo stadio antidecubito.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito e postepay abbinate a paypal.
Non usate oggetti appuntiti (forbici, taglierini, punteruoli) per l’apertura, ma strappate con le mani sulla termosaldatura del nylon utilizzato per il sottovuoto. Per altri tipi di confezioni rimuovete lo scotch di protezione sempre senza usare oggetti che potrebbero danneggiare il prodotto interno.
Dopo averci segnalato il reso via mail vi invieremo le istruzioni di imballaggio. Comunque per restituire un materasso dovrete imballarlo accuratamente, piegandolo almeno a metà testa/piedi per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizzate l'imballaggio originale, oppure potrete usare dei nylon (vanno bene anche sacchetti immondizia) e nastro adesivo. Per la restituzione di cuscini e reti, invece, consigliamo di utilizzare l’imballo originale o una scatola di cartone perché il materiale non si danneggi durante il trasporto.   Le spese di reso sono a carico del cliente e dipendono dalle dimensioni del pacco.
La fattura viene sempre inserita nella tasca adesiva trasparente attaccata al pacco, purtroppo a volte viene persa durante il trasporto. Quindi se non doveste trovarla ve la potremo mandare via mail in formato PDF (solo su richiesta).
Potrete chiedere l’appuntamento telefonico per la consegna nella sezione “note” in fase di ordine. Con un supplemento di 10 euro verrete contattati direttamente dal corriere. Per quanto riguarda la consegna al piano il costo è di 100 euro (obbligo di presenza di un ascensore).
Sì, abbiamo uno showroom di fianco alla nostra azienda a Venegazzù di Volpago del Montello (TV) in via Montello, 7. I prodotti non sono in pronta consegna, ma potrete fare un ordine e in pochi giorni la merce sarà pronta. Troverete i nostri prodotti anche nel negozio a Loreggia (PD) all’interno del Centro 307, in via A. Ceccon, 2/8 presso il Discount del Materasso.